Arriva la giacca smart riscaldata via USB: è unisex, e costa meno di 20 euro


La maglia T0N1 è un’invenzione geniale per rispondere all’imminente arrivo del freddo. Può essere utilizzata sia come indumento unico, o sopra altri capi, e dispone di diverse resistenze sparse in cinque zone diverse che possono essere riscaldate attraverso un alimentatore USB. Il riscaldamento ha una durata di 8 ore e può essere impostato su tre diversi livelli di intensità. La maglia è ovviamente resistente al vento e alle piogge, funziona con un voltaggio di 5V ed è leggerissima grazie agli elementi di riscaldamento in fibra di carbonio.




Il prezzo, poi, è assolutamente concorrenziale, anche solo per una prova: su eBay in questi giorni viene venduta a 19,99€ con spedizione dalla Cina e consegna prevista entro la fine di novembre. L’indumento non solo può essere indossato durante una passeggiata tradizionale, ma dà il meglio di sé durante le escursioni, a piedi o a cavallo, durante le gite in bici o in moto, e anche durante sessioni di sport estremi a temperature estreme. La maglia riscaldata via USB può essere lavata a mano ed è disponibile nelle misure dalla M alla XXXL.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.



Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *