Nuove uscite al cinema, i 10 consigli di Film.it – Sulla mia pelle e The Equalizer 2 in cima alla lista


Il film della settimana, Sulla mia pelle di Alessio Cremonini, arriva su Netflix e allo stesso tempo anche al cinema. E’ il fim del momento che abbiamo visto al Festival di Venezia dove è stato acclamato da pubblico e critica. Vi presentiamo questo titolo e gli altri nove che potete adesso trovare al cinema. 

Qual è il vostro film della settimana?


IL FILM DELLA SETTIMANA: SULLA MIA PELLE (AL CINEMA E SU NETFLIX)




PER CHI AMA LA DANZA: NEW YORK ACADEMY – FREEDANCE

DAL MONDO DI ZEROCALCARE: LA PROFEZIA DELL’ARMADILLO

La profezia dell’armadillo, il best-seller a fumetti omonimo di Zerocalcare, diventa un film. Ma in parte anche un’occasione mancata, troppo ossequiosa nei confronti del lavoro del suo autore. Zero (Simone Liberati) è un ventisettenne romano che, per sbarcare il lunario, disegna manifesti per concerti punk, dà ripetizioni e lavora in aeroporto. Ad assisterlo quotidianamente, oltre al migliore amico Secco (Pietro Castellitto), c’è un Armadillo parlante (Valerio Aprea) frutto della sua fantasia. La notizia della morte di una sua vecchia amica francese, di cui era innamorato alle medie, mette in moto una catena di eventi che lo porteranno ad affrontare lo spettro della crescita e dell’assunzione di responsabilità degli adulti.

Continua a leggere la recensione

Cercacinema: vai alla scheda de La profezia dell’armadillo per trovare la sala più vicina e l’orario del tuo spettacolo


IL JOHN TRAVOLTA SHOW NEL MAFIA MOVIE GOTTI – IL PRIMO PADRINO


ANCORA IN SALA: TOM CRUISE CONTINUA A CORRERE IN MISSION: IMPOSSIBLE – FALLOUT

Tom Cruise torna nei panni di Ethan Hunt per la sesta volta. La migliore. Lo spettacolo è garantito, l’adrenalina anche: vediamo il protagonista pendere da un elicottero in volo, lanciarsi col paracadute, correre in motocicletta senza casco andando contromano in piena Parigi. E lo vediamo scattare in uno sprint sui tetti di Londra, ma la parte più interessante di questo maschio alfa è la sua fragilità inedita. Adesso più che mai Ethan Hunt non è supereroe. Ecco perché questo capitolo, più degli altri, riesce a raccontare meglio l’uomo di punta della saga action. 

Continua a leggere la recensione di Mission: Impossible – Fallout


IL FILM DELLA SETTIMANA: RIDE

ANCORA IN SALA: WINNIE POOH ED EWAN MCGREGOR VI INVITANO A RITORNO AL BOSCO DEI 100 ACRI

 


REVENGE MOVIE PER STOMACI FORTI: REVENGE

 



Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *